sabato 2 dicembre 2006

musicstore

Tornando al discorso di due posts fa e rammentandone i contenuti... sembrerebbe inutile guardare cose feticciose in una vetrina e saperle circa inarrivabili,ma so bene che non potrò non dare un fratellino al mio attuale 4 corde e so anche che mi occorreranno più watt per partire in un ipotetico "dreamheaven tour" col mio gruppo...indi per cui esco di casa un sabato pomeriggio con due amiconi "artistici" e mi dirigo con loro all' inaugurazione di un grosso....ma grosso nuovo musicstore e comincio ad anelare sui futuri aggeggi da potermi permettere via permute o truffe similari...ma sempre onestamente ci mancherebbe. Calibrati e calibrosi endorsers e turnisti fanno il loro lavoro dimostrativo ed iperaccademicomale (è il loro mestiere, ci guadagnano, beati loro). Intorno c'è di tutto, poca gente magari, ma tanto bendiddio di legno e corde, valvole e coni, marche grosse e marche piccole, zona custom e zona meno, testate, combo, tamburipiattipedalicharlestons...vabeh...tutta roba che deve stare lì....semmai mi prendo un cataloghetto fender e vado a casa...ci penso un po'.
apiù...

Nessun commento: