lunedì 4 dicembre 2006

Le prove


Le prove col gruppo. Quale momento più utile e di sfogo per chi è o chi si crede artista? Vuoi mettere poi le prove che devi sciropparti a 45 Km da casa+ 45 Km per ritornare a casa che sono 90 Km?...bbehhh!
Comunque, dopo non so quanti veli di oscurità mi si paravano davanti after lavoraccio male ed una mattinata a spasso con la macchina fino a Teramo per squallide vicende ancora universitarie e mi fermo quì con la paranoia....almeno arriva la sera, o meglio ancora il crepuscolo...e si parte un po' lontano dalla città che va sempre meglio.
Ci si concentra sul "lavoro" da fare e si pensa a poco altro. In macchina con il tuo compagno chitarrista del tuo stesso segno zodiacale che ti racconta cose che già sai perchè le hai già vissute tante e tante volte addietro quando avevi tu 28 anni ora che invece ne hai 35 (perdio!). E che storie...storie Politiche...chi leggerà saprà.
Beh sarò breve...bisogna stare bene nella vita.
Per quel che mi riguarda io sto bene quasi solamente quando faccio le prove col gruppo, poi ci sono le birrette ed i taglieri ed il vino buono nei ristorantucci grotteschi, rusticani e soprattutto pigri, quei pochi tralaltro che ci si può permettere non appena si hanno due fottute lire in saccoccia. Lasciamo stare per un po' i rapporti con il "gentil" sesso. Per favore. Pietà.
Stasera le prove mi hanno tolto la depressione accumulata dalla solita domenica morta di ieri.
Terapìa. Massaggio mentale. Centrifuga e precipita tutto il male. Risciacquo.


apiutardi.

Nessun commento: