martedì 5 giugno 2007

5 giugno


mmm.....scorre dentro tutto e non c'è dotto che lasci uscire fuori. pregno di assordante silenzio. ipercinetica immobilità. un coltello che lascia la pelle soltanto scucita. il sogno in cui non riesci ad avere la forza di correre e/o urlare. prescindere da tutto. mischiarsi tra la gente e sentire quel che c'è. percepire uno spessore. amare come odiare. il coinvolgimento e l'indifferenza. l'intraprendenza e la pigrizia. la volontà e la passione. la disillusione. la depressione. continuo a non conoscere vie di mezzo e comunque adesso siedo sul piatto a terra della bilancia e non vedo pesi che possano quantomeno portarmi all'equilibrio. come esaurire le scorte ma senza essere banali o volgari. è sempre una questione estremamente, inspiegabilmente, terribilmente, temibilmente interiore.
i nostri occhi vedono ciò che vogliono vedere. i nostri amici sono importanti se stiamo insieme a loro. noi siamo importanti per loro. l'amore è un capitolo a parte, troppo più inutilmente complicato.
amiamo chi non ci ama, spesso accade ed è la causa che ci vede vittime agli occhi di chi non vuol vedere, senza dito puntare perchè è così e basta e nulla si può fare. i nostri cuori incoronati non si lasciano comandare da nulla e da nessuno. colano i quarti d'ora. pesanti. è una catarsi. una purificazione. lasciarsi andare un po'. spiegarsi. dispiegarsi. avvolgersi. aiutarsi. ottimizzarsi...è solo sporco da saper lavare bene. sono le 23.11...mi faccio una doccia...

1 commento:

Anonimo ha detto...

..e un anno e' passato :)