giovedì 4 gennaio 2007

Vuoto

ora c'è il vuoto.
il bicchiere è mezzo vuoto.
le strade di provincia sono deserte ma i locali sono pieni di gente vuota.
il monitor del mio pc illumina la stanza di un vuoto blu.
nella stanza accanto pizzico e graffio le corde del basso, in entrambi i casi ascolto l'amplificazione del vuoto, ne sento il suono scuro e pesante.
un amico resta a casa contemplando il suo improvviso vuoto.
lei ha passato le sue vacanze lontana e adesso troverà il vuoto.
ho detto cose che sentivo di dire a chi doveva acoltarle, senza purtroppo esacerbare, le ho dette a modo mio ed ora si marcisce improvvisamente nello stupore del vuoto.
vecchie foto: vuoto
echi di parole: vuoto
utilità di sistema: vuoto
cambierà:vuoto
che cosa sto aspettando?: vuoto
Chi mi aspetta?: vuoto

Nessun commento: